La Scrivania Letteraria

Cronache di un Mesotes. La guerra del Portatore, di Alberto Grandi – Segnalazione

Ciao a tutti! Cari amanti dei libri, quest’oggi vi propongo la segnalazione del romanzo di Alberto GrandiCronache di un Mesotes. La guerra del Portatore. Il romanzo, di genere fantascientifico/fantastico, è in campagna crowdfunding su BOOKABOOK, quindi accorrete numerosi tramite il LINK QUI , verrete subito reindirizzati alla pagina di Bookabook.


Curiosi? Me lo auguro!

Trama:

Leon, un giovane praticante di arti marziali, viene scelto per unirsi a un grande esercito composto da diverse specie aliene, contro un nemico comune: il Portatore. Durante il suo viaggio conoscerà diverse figure importanti, dalle imponenti e guerriere Cheimatos, ai piccoli e ingegnosi Psykines, ognuna pronta ad insegnargli qualcosa. Dovrà addestrarsi ed essere pronto a combattere il famigerato esercito nemico mentre imparerà a confrontarsi con il più grande avversario della sua vita… Se stesso. Un viaggio avventuroso e introspettivo che lo porterà a visitare i più disparati mondi, da un morente imperialismo romano, al classicismo greco, passando per la libertà piratesca e la tecnologia psykines. In un percorso interiore verso la battaglia più difficile di tutte, quella per conoscere se stessi e migliorarsi.

COPERTINA PROVVISORIA 1


Sulla pagina dedicata a Cronache di un Mesotes. La guerra del Portatore, a cui puoi approdare dal link qui , trovi un’anteprima del romanzo, la trama, il perché Alberto abbia deciso di scrivere questo libro e soprattutto la possibiilità di acquistare l’opera sia in formato cartaceo che e-book.


COPERTINA PROVVISORIA 2

Ancora più curiosi? Certo! Io ho già iniziato a leggere Cronache di un Mesotes!

∞ Trovate l’autore su Instagram come Cronache di un Mesotes e su facebook alla pagina Cronache di un Mesotes

Tags :
#aedifico,#aedificospazioautori,#bookabook,#cronachediunmesotes #scrittore #albertograndi,#leggere,#segnalazione,#segnalazionelibro

Condividi:

Una risposta su “Cronache di un Mesotes. La guerra del Portatore, di Alberto Grandi – Segnalazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.