Segnalo il romanzo giallo dalle tonalità noir di Vincenzo Raco, intitolato Hellville. Il cuore dell’inferno, edito S4M Edizioni.
Titolo: Hellville. Il cuore dell’inferno
Autore: Vincenzo Raco
ISBN: 9788885450288
Genere: Romanzo Giallo/noir
Autore: S4M Edizioni – 12 dicembre 2019
Prezzo: 24,00€
Formato: Cartaceo
Trama
Hellville, Il cuore dell’inferno è il romanzo che racconta la storia di Billie Green, un ragazzo che vive in una cittadina gretta e dalla mentalità chiusa, che lo emargina… Ad un certo punto, colpito da varie esperienze negative, si trova a fare il resoconto della sua vita. Un giorno nella solitudine della sua stanza mentre è intento a fumare una sigaretta, comincia a ricordare tutto ciò che è accaduto negli anni precedenti; riaffiorano le memorie dell’infanzia, dove tutto era un po’ più facile, poi arriva l’adolescenza e le esperienze degli anni delle superiori, dove tra falsi amori e innumerevoli disavventure, la sua storia prende una piega complesso e profonda, venendo raccontata insieme a quella dei vari personaggi. Stile senza mezzi termini, senza peli sulla lingua… E poi finalmente l’amore, quello vero…
Biografia
Vincenzo Raco è nato il 15 luglio del 1989, a Locri. Dopo essersi laureato nel 2015 presso l’Università degli Studi di Messina, si è trasferito a Madrid, dove vive attualmente. Vincenzo coltiva la passione della scrittura dal 2008, ed Hellville, il cuore dell’inferno è il suo primo romanzo.
Link Utili
Segui il blog per ricevere gli aggiornamenti su tutti gli articoli!
2 risposte su “Hellville di Vincenzo Raco – Segnalazione”
[…] Raco in pillole: gli estratti scelti! Il romanzo è edito S4M Edizioni e puoi trovare qui la segnalazione! In fondo all’articolo ho segnalato i link per trovare Hellville e il collegamento diretto […]
Triste per me, mi creerebbe ansia. Preferisco leggere libri più allegri 🙂