La Scrivania Letteraria

La terra dei colpevoli di Matteo Mario – Segnalazione

Una buona giornata a tutti! Oggi vi propongo la segnalazione del romanzo di Matteo Mario, in campagna Crowdfunding su Bookabook!

La terra dei colpevoli (1)

Trama

la-terra-dei-colpevoli-blog-romanzo-segnalazioneIn un lontano futuro gli uomini sono condannati a lottare per la sopravvivenza, all’interno di un continente ormai abbandonato a contrasti tra bande indipendenti, cani sciolti e gruppi rivali. Due diverse idee di civiltà convivono con lo stesso obiettivo, ovvero quello di prevalere l’una sull’altra: da una parte la Ribellione Collaterale, povera e dallo stile di vita rurale, dall’altra il Governo Generale, economicamente più forte e militarizzato. Lo sfondo è la natura stessa dell’essere umano, immutata e inconfondibile: mafia, mercato nero, giochi di potere, vizi e intrighi politici fanno da contorno ad una storia in cui le vite dei protagonisti si intrecceranno e ci accompagneranno in un mondo senza più norme ben definite, che però racchiude ancora i retaggi della complessa e buia società che l’ha preceduto, con i suoi limiti, pregiudizi e credenze popolari. Nel frattempo, la scoperta di uno strano segreto sembrerà rimescolare le carte in tavola… Mistero e azione faranno tutto il resto.

le-terra-dei-colpevoli-estratto-blogBiografia di Matteo Mario 

Giornalista pubblicista classe 1993, da ormai qualche anno lavoro nella comunicazione e come autore freelance per testate web e locali. I miei più grandi interessi sono il cinema, la musica e lo sport, ma ciò che ho sempre fatto con grande passione è scrivere e raccontare storie: La terra dei colpevoli è il mio romanzo d’esordio, ma spero il primo di una lunga serie.

 

Link utili 

Link diretto alla campagna crowdfunding de “La terra dei colpevoli”

Profilo IG autore

Tags :
#leterradeicolpevoli,#libro,#romanzo,#segnalazione

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.