La Scrivania Letteraria

Memorie di Taenelies – Segnalazione

Ciao a tutti! Miei cari lettori oggi vi riporto la Segnalazione del mio secondo romanzo pubblicato, Memorie di Taenelies, a cura di All in my World Debbyna, che trovate a questo link! 

img_7447
Memorie di Taenelies, i Soli di Artchana, è il mio secondo romanzo di genere fantastico, scritto a quattro mani con Eric Rossetti e pubblicato da Europa Edizioni a marzo del 2019. Scrivere in due è stata un’esperienza illuminante; riuscire a trasporre a parole l’immaginazione altrui è stata una vera figata! I Soli di Artchana è il primo romanzo della saga Memorie di Taenelies e in questi mesi io ed Eric ci stiamo prodigando per proseguire la stesura del secondo libro e delle bozze dei successivi!

Come sempre vi lascio alcuni link per trovare il romanzo online e vi ricordo che potete ordinarlo in libreria. Memorie di Taenelies è disponibile in formato cartaceo e ebook!

Memorie di Taenelies su Feltrinelli

Memorie di Taenelies su Amazon

Memorie di Taenelies su Libraccio

Vi lascio con piacere un estratto di Memorie di Taenelies: 

“In completo mutismo si sedettero poco lontano da lei, negli unici posti liberi rimasti. Vian affondò il cucchiaio in quella zuppa densa e bollente e, mentre soffiava sul vapore salente nell’aria, vide Nova appoggiata ad un faggio intenta a discutere con Jordef. Aveva un’espressione contrita teneva le braccia conserte. Era misteriosa e accattivante sotto la luce della luna nascente, che rischiarava le cime delle montagne, vestite di una gonna di nubi basse e brillanti.”

Pagina 147 – Memorie di Taenelies, i Soli di Artchana – Libro Primo


A presto Lettori e Buoni Libri a tutti!

the-Melted-Soul-Giulia-Coppa-Editor-Recensioni

Giulia Coppa

The Melted Soul

Tags :
#coautori,#collaborazione,#giuliacoppascrittrice,#lemiepubblicazioni,#romanzo,#saga,#scrivere,#segnalazione

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.